Scarica gratis
l'e-Book "Imprenditori del Web con Amazon"

Scarica eBook.

Maxx Mereghetti.

Maxx Mereghetti

Sono nato nel 1975 e rinato nel 1997, dopo aver compiuto la mia prima operazione di trading in Borsa. Da quel momento, sono nato e rinato più volte, ben più di sette come potrebbero essere le vite dei gatti. E ad ogni rinascita, avevo una nuova consapevolezza. Ho fatto più di venti lavori diversi, dopo il diploma, prima di capire che non me ne piaceva nessuno.

Fuori dai mercati finanziari, vivo la mia identità di uomo, di fratello, di amico.

Sono il CEO di Ideas Incubator dal 2013. Il mio ruolo è quello di identificare idee che siano in grado di produrre fatturato ed utili in breve tempo, generando rendite passive interessanti e soggette ad un rischio basso. Felice di trovare ogni giorno qualcosa di nuovo, di diverso e stimolante che alimenti i miei sogni. Quei sogni che voglio portare con me per sempre e che mi piace condividere con voi.

Alessandro Zedda

Sono nato nel dicembre 1978 in provincia di Asti, e da sempre ho avuto l’amore per la conoscenza di posti, cose e persone nuove. A 20 anni mi trasferii in Inghilterra dove imparai a fare il cameriere ed il barista, mestieri che mi permisero di portare avanti le mie passioni. Poco dopo mi ritrovai a lavorare su navi da crociera e dopo ancora in America.

Dopo aver girato mezzo mondo e conosciuto tantissime persone, senza tralasciare l’avanzamento dell’età, capii che per poter continuare a godermi la vita avrei dovuto fare qualcosa di diverso, qualcosa che mi permettesse di crearmi una rendita tale da poter fare quello che amavo di più in tutta tranquillità e non per forza lavorando.

Da allora sono passato allo studio e all’applicazione di diverse attività e quella che per me ha fatto la differenza è stato lo studio del funzionamento dell’e-commerce, in particolare applicato ad Amazon.

Alessandro Zedda.

Marco Bazzan

Ho passato la prima parte della mia vita in ambienti multi-culturali, studiando principalmente in lingua inglese e spostandomi tra diverse nazioni. Da una decina di anni mi sono instaurato in Italia, sfruttando proprio l'esperienza internazionale e la padronanza dell'inglese per aiutare attività online a proporsi verso i mercati internazionali, lavorando su contenuti, web marketing, email marketing automation, lead nurturing e business strategy.

Da diversi anni collaboro con Ideas Incubator, insieme alla quale ho avuto la possibilità di veder nascere iniziative online con tematiche varie e metodologie di lancio e sviluppo sempre più evolute. Queste esperienze mi hanno portato fin qui, e mi permettono di riconoscere in Imprenditoridelweb.com una grandissima opportunità, sia come esperienza professionale ma principalmente come potenziale successo.

Marco Bazzan.

Diego Strano.

Diego Strano

Sono affascinato dalla gratificazione che ti offre l'imparare a fare qualcosa. Da adolescente pensavo di fare il maestro di tennis, era un modo forse per ricambiare all'effetto benefico che faceva su di me il veder esprimere il mio potenziale in campo grazie all'allenamento.

Ho studiato sempre, ho iniziato a lavorare mentre studiavo.

Mi piace imparare dei mestieri e mi da soddisfazione farli al meglio. Mi piace anche affidarmi a chi ha passione e competenza per il proprio mestiere. Osservo chi fa qualcosa e cerco di coglierne il modello, il metodo e ne traggo spunto per i miei interessi.

Nell'iniziativa "Imprenditori del web" vedo un mestiere, lo applico a mia volta e come sempre mi viene voglia di illustrarlo ad altri. Così eccomi relatore di qualcosa che ho osservato e studiato, di qualcosa che faccio con profitto.